Tutto sui pneumatici invernali

pubblicato in: BLOG | 1

Anche quest’anno il Gruppo Produttori Pneumatici di Assogomma e Federpneus hanno realizzato un depliant per la stagione invernale 2014/2015, che consente ai Rivenditori Specialisti di illustrare alla clientela l’importanza di avere per ogni stagione il corretto treno di gomme.

Il dépliant è stato realizzato con una grafica moderna ed accattivante e contiene le informazioni sia tecniche che normative necessarie per orientarsi sulla materia.

differenze-di-pneumatici

Un’apposita sezione è dedicata alle domande più frequenti poste dagli utenti. Oltre al dépliant è stata definita una locandina che richiama i contenuti della nuova campagna “invernali” invitando gli automobilisti a richiedere il dépliant e ad informarsi prima di mettersi in viaggio.

Questi materiali, sono in corso di spedizione, sia attraverso le Case costruttrici di pneumatici aderenti ad Assogomma (Bridgestone, Continental, Goodyear, Dunlop, Marangoni, Michelin, Pirelli e Yokohama), sia tramite Federpneus ai propri Soci. Saranno inoltre allegati al prossimo numero della rivista Pneurama in uscita a fine ottobre.

L’elenco delle ordinanze è periodicamente aggiornato sul portale www.pneumaticisottocontrollo.it. Altre fonti a cui attingere le informazioni sono: www.interno.it oppure www.poliziadistato.it, generalmente riguardanti la viabilità su autostrade e strade ad alta percorrenza.

pneumatici-invernali

Una Risposta

  1. VPS server
    | Rispondi

    Il cambio gomme e alle porte e, per risparmiare, hai deciso di non cambiare gli pneumatici invernali. Scelta giusta o sbagliata? Analizziamo pro e contro.

Lascia una risposta