Tutto sui pneumatici invernali

pubblicato in: NEWS 0

Anche quest’anno il Gruppo Produttori Pneumatici di Assogomma e Federpneus hanno realizzato un DEPLIANT per la stagione invernale, che consente ai Rivenditori Specialisti di illustrare alla clientela l’importanza di avere per ogni stagione il corretto treno di gomme.

Il dépliant è stato realizzato con una grafica moderna ed accattivante e contiene le informazioni sia tecniche che normative, necessarie per orientarsi in materia.

Un’apposita sezione è dedicata alle domande più frequenti poste dagli utenti. Oltre al dépliant è stata definita una BROCHURE che richiama i contenuti della nuova campagna “invernali” invitando gli automobilisti a richiedere il dépliant e ad informarsi prima di mettersi in viaggio.

Questi materiali, sono in corso di spedizione, sia attraverso le Case costruttrici di pneumatici aderenti ad Assogomma (Bridgestone, Continental, Goodyear, Dunlop, Marangoni, Michelin, Pirelli e Yokohama), sia tramite Federpneus ai propri Soci. Sono inoltre allegati al numero della rivista Pneurama in uscita a fine ottobre.

L’elenco delle ordinanze è periodicamente aggiornato sul portale www.pneumaticisottocontrollo.it. Altre fonti a cui attingere le informazioni sono: www.interno.it oppure www.poliziadistato.it, generalmente riguardanti la viabilità su autostrade e strade ad alta percorrenza.

pneumatici-invernali

Lascia un commento